OSSERVAZIONE STELLE - invito a partecipare all'evento il giorno 30 ottobre

L'Amministrazione comunale di Modolo ha il piacere di invitarvi ad una serata di osservazione notturna della volta celeste, sabato 30 ottobre alle ore 19, nell'area delle Aie (zona Chiesa della Madonna del grappolo). Ad accompagnarci alle meraviglie del firmamento sarà l'astrofisica Barbara Leo la quale, attraverso strumentazioni e narrazioni mitologiche, ci affascinerà e condurrà nell'universo di costellazioni e pianeti. Al termine dell'esposizione e dell'osservazione del cielo attraverso un telescopio, seguirà una piccola distribuzione di dolciumi per salutare anche l'imminente arrivo della festa di Halloween. Si precisa che, qualora le condizioni metereologiche non dovessero consentirne il regolare svolgimento, l'evento sarà rinviato. Per eventuali informazioni potete contattare il numero 3497269820. Vi aspettiamo!

Allegati (2)

Icon tipo file per 10392_locandina.gif locandina (239670 Kb)