Comune di Modolo

Provincia di Oristano

Sindaco

Foto del Sindaco

Il Sindaco Giovanni Maria Milia è stato eletto per il quinquennio 2023 - 2028

 
Assessorati: Lavori Pubblici e Servizio Idrico - Urbanistica – Edilizia Privata – Agricoltura e Strade Rurali;  
Diplomatosi al Liceo Scientifico di Bosa nel 1977, è assunto come Animatore Sociale, nei Gruppi Famiglia di Bosa fin dal 1981. Appassionato al lavoro che svolge, nel 1991consegue il titolo di Educatore Professionale, perfezionando così la sua formazione nel campo del sociale. Attivista politico fin dalla sua giovinezza, Giovanni Maria, segue con passione la politica cittadina del suo paese. A ventiquattro anni è eletto per la prima volta come Consigliere Comunale di Maggioranza; dal 1995 al 2005 è stato Capogruppo di Maggioranza, prima, e Vicesindaco dopo, rappresentando l’Amministrazione Comunale nella Conferenza del Distretto Sanitario. Alle due precedenti elezioni amministrative (2008 e 2013) ha sempre ricoperto il ruolo di Vicesindaco e Capogruppo della Lista Trasparenza e Democrazia.  

Il martedì e giovedì il Sindaco riceve il pubblico in orari da concordare preventivamente e compatibilmente con gli eventuali impegni istituzionali previsti fuori dalla sede Comunale.

Per gli appuntamenti è necessario prendere contatto con gli uffici oppure potete potete inviare una e-mail al seguente indirizzi: info@comune.modolo.nu.it

 

Allegati (1)