SITUAZIONE COVID A MODOLO Aggiornamento n. 3

Al momento non registriamo ulteriori casi di contagio rispetto al primo caso di positività rilevato nella giornata di ieri.
Nel pomeriggio di oggi sono state sottoposte a tampone molecolare le 24 persone che sono potenzialmente entrate in contatto con soggetti positivi al COVID nelle scorse giornate. Domani si conosceranno i relativi esiti e si agirà di conseguenza.
Nel pomeriggio di domani, a partire dalle ore 17,00, prenderà avvio presso l'ambulatorio medico comunale, la campagna di screening rivolto all'intera popolazione di Modolo, al fine di circoscrivere con celerità le possibilità di eventuali ulteriori contagi.
L'Amministrazione comunale è impegnata nel contratare con rapidità e determinazione la diffusione del COVID nella nostra comunità ed in particolare per la tutela delle fasce più fragili ed esposte. Tutti gli sforzi saranno rivolti ad offrire la più adeguata e completa assistenza a chiunque ne dovesse avere bisogno in questa difficile fase della pandemia .
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Il Sindaco di Modolo