TAR Sardegna: sospensione cautelare dei soli articoli 10-11-12 dell'Ordinanza R.A.S n. 43 del 11 settembre

Si allegano il testo completo dell'Ordinanza e le Note esplicative su ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19.

Il TAR accoglie il ricorso del Governo Italiano e sospende con proprio Provvedimento i soli articoli N. 10-11-12 (obbligo di tamponi per chi arriva in Sardegna) dell'Ordinanza R.A.S n. 43 del 11 settembre.

Non viene sospeso l'obbligo di utilizzo delle mascherine H24 in tutti gli ambienti chiusi o aperti dove vi sia un concreto rischio di assembramento e in previsione della riapertura delle scuole il 22 settembre resta fissato all'80%, il tasso di occupazione dei posti a sedere nei mezzi di trasporto pubblico locale.

Allegati (2)