mese della prevenzione, in collaborazione con l’Associazione Medici della prevenzione di Sestu

L'Amministrazione Comunale di Modolo informa che da martedì 09 gennaio 2019 prenderà avvio l’iniziativa “Mese della prevenzione”, in collaborazione con l’Associazione Medici della prevenzione di Sestu, che prevede screening ecograficigratuiti, riguardanti la patologia mammaria, tirodea, prostatica, renale edepato-biliare, rivolto a tutti i cittadini residenti a Modolo, dedicando prioritaria attenzione alle fasce di età sottoposte a maggiori rischi patologici. Gli esami saranno effettuati presso la sede del Comune nelle date indicate nel file allegato.

Gli esami saranno eseguiti IN ORDINE DI ARRIVO fino a esaurimento della fila degli utenti presenti.

Allegati (1)