Cari Concittadini,

È con immenso piacere che porto a vostra conoscenza che il Consiglio Regionale della Sardegna ha inserito, nell’elenco dei lavori in programma per il prossimo 05 dicembre, l’adozione di un testo di Legge che riconoscerà ufficialmente ed in via definitiva al Comune di Modolo la gestione autonoma dell’intero ciclo del Servizio Idrico Integrato.

Stante l’importanza storica dell’evento, in programma presso il Consiglio Regionale, l’Amministrazione sta valutando l’opportunità di mettere a disposizione un bus al fine di consentire ad una rappresentanza di cittadini di accompagnare il Consiglio Comunale a Cagliari.

Si precisa, pertanto, che è facoltà degli interessati manifestare la propria volontà di prendere parte alla su detta seduta Consiliare entro le ore 12.00 di venerdì 1° dicembre p.v..

Si sottolinea infine che, stante l’esiguità dei posti disponibili presso la tribuna del Consiglio Regionale, in caso pervenissero un numero di adesioni superiore alla capacità del mezzo sarà riconosciuta la partecipazione di un solo rappresentante per nucleo familiare.

Cordialmente,

f.to Omar Aly Kamel Hassan