lavori per la realizzazione di infrastrutture con fibra ottica

Si avvisa tutta la popolazione che dal 25.10.2017 prenderanno avvio da parte dell’impresa EDS infrastrutture S.p.A. i lavori per la realizzazione di infrastrutture con fibra ottica per il Lotto 1 Sardegna mediante trincea e posa pozzetti, i quali prevedono la possibilità di restringimento della carreggiata e con seguente istituzione del senso unico alternato, con assistenza, a cura dell’impresa esecutrice, del traffico tramite impianto semaforico movibile e specifica e adeguate segnaletica che sarà posizionata a partire da 400 m prima dal tratto interessato dal cantiere in entrambe le direzioni di marcia e ogni 50 m.Il cantiere sarà attivo indicativamente dalle ore 7.30 alle ore 18.30, sarà mobile occupando la strada per una lunghezza di 50 m e con avanzamento giornaliero di circa 200,00 m ed interesserà le seguenti strade: - realizzazione in trincea e posa pozzetti via Roma per circa 68,00 m.

Il Sindaco: Omar Aly Kamel Hassan