nuovo CAP 09090 del Comune di Modolo

Si informano gli interessati che, a seguito delle variazioni introdotte dalla legge regionale n. 2 del 4 febbraio 2016 recante un ampio "riordino del sistema delle autonomie 'locali della Sardegna" e dei conseguenti provvedimenti istituzionali, al Comune di Modolo è stato assegnato il seguente nuovo CAP 09090 in luogo del precedente 08019

Poste Italiane ha così proceduto alla suddetta modifica nel rispetto della Delibera n. 384/17/CONS, "Riesame delle previsioni in materia di accesso alla rete e all'infrastruttura postale di Poste Italiane", con cui l'Autorità di Regolamentazione (AGCOM) ha definito modalità e tempistiche per l'introduzione di modifiche al sistema CAP ed ha provveduto, tra l'altro, a darne la prevista comunicazione agli altri operatori postali.

Il nuovo CAP assegnato avrà efficacia a partire dal 18 giugno p.v., fermo restando un periodo transitorio di 6 mesi di vigenza con il vecchio CAP.
Poste Italiane sta provvedendo, inoltre, a darne opportuna informativa alla Clientela, anche mediante pubblicazione sul sito web e presso gli Uffici Postali.

Omar Hassam