XXIII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime di mafie - 21 Marzo - Alghero

Il Sindaco di Modolo prenderà parte anche in rappresentanza dell'ANCI Sardegna, alla "XXIII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime di mafie" che si svolgerà ad Alghero il 21 Marzo.

Insieme a tutti gli Amministratori Comunali vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai familiari che hanno perso propri cari, vittime innocenti di brutali assassini compiuti delle mafie.

Foggia quest'anno sarà la “piazza” principale, ma simultaneamente, altre manifestazioni avverranno in migliaia di luoghi d’Italia, dell’Europa e dell’America Latina.

Il Sindaco Omar Hassan partecipando alla manifestazione, vuole così unirsi a tutti coloro che denunciano intimidazioni e violenze mafiose che purtroppo portano alla ribalta delle cronache anche la nostra amata Regione.

Fortunatamente aggiunge il Sindaco, le comunità reagiscono unite contro tali fenomeni rivolti verso normali cittadini, imprenditori, appartenenti le forze dell'ordine o semplicemente a chi ricopre una carica politica.