concluso con successo il tirocinio della dottoressa Maria Sotgiu presso il Comune di Modolo

Con la cerimonia di saluto, alla presenza del Sindaco del Comune di Modolo, è stato ufficializzato il termine della collaborazione della tirocinante la Dott.ssa Maria Sotgiu, laureata in giurisprudenza, che ha svolto il percorso formativo di tirocinio presso l’ufficio Amministrativo del Comune

Queste iniziative - sottolinea il Sindaco -  vengono portate avanti da alcuni anni, precedentemente infatti è stata la volta dell'Ing. Isaac Fiorini che ha svolto brillantemente il suo percorso formativo affiancato dai tecnici dell’ufficio comunale.

Interventi importanti che offrono ai giovani neolaureati di svolgere concretamente un’esperienza formativa di sicuro spessore e che li introduce nelle dinamiche che governano la pubblica amministrazione in un ambiente accogliente e attivo come il nostro comune ed il personale in esso impiegato.