cedimenti franosi lungo la SP 35 progressivo Km 0+800, nel tratto di collegamento Magomadas – Modolo.

ll primo cittadino del Comune di Modolo segnala con una propria Nota inviata tramite posta elettronica certificata al Commissario della provincia di Oristano e a quello del Comune di Magomadas, l'estrema urgenza di intervenire senza ulteriori indugi per la messa in sicurezza della SP 35, progressivo Km 0+800, nel tratto di collegamento tra Magomadas e Modolo, interessato dalla presenza di materiale roccioso sul costone a monte della strada, che rischia di precipitare a seguito dall’incendio che ha ridotto in cenere tutta la vegetazione lo scorso 21 novembre 2017.

A ciò si aggiunge la presenza di piante che stanno invadendo la carreggiata stradale compromettendo la sicurezza degli automobilisti in transito.

Più volte chi percorre la strada dal centro abitato di Magomadas in direzione di Modolo, ha segnalato questa situazione venutasi a creare e recentemente aggravata da alcuni eventi atmosferici.

Il Sindaco di Modolo ha quindi chiesto, con fermezza e determinazione, che vengano ripristinate con massima tempestività le condizioni di sicurezza per le persone, gli animali ed i mezzi che si trovano a transitare in quei luoghi.