GAL TERRE DE OLIA - corso di “operatore forestale”

Buongiorno, a integrazione della precedente comunicazione del GAL, in calce alla presente, si specifica che le aziende interessate a ospitare allievi del corso di “operatore forestale” nelle ore di stage, devono avere almeno uno dei seguenti codici ATECO:

A-02.10 - Silvicoltura ed altre attività forestali

A-02.20 - Utilizzo di aree forestali

A-02.40 - Servizi di supporto per la silvicoltura

N-81.30 - Cura e manutenzione del paesaggio

L’interesse può essere manifestato con email a gal.terrasdeolia@gmail.com, indicando le seguenti informazioni: Ragione sociale Codice fiscale/P.Iva Impresa Settore Impresa - Codice ATECO Telefono Indirizzo di posta elettronica Indirizzo di posta elettronica certificata (pec) Legale Rappresentante Le manifestazioni di interesse da parte delle imprese saranno condivise con l’agenzia formativa S.OS.O.R di Cagliari, che cura e coordina il progetto.