Aumento dei Giga per sim ricaricabili in base agli operatori

Si avvisa che a partire dalla seconda metà di Marzo sarà previsto per tutti i clienti voce ricaricabili un'aumento dei Giga in base agli operatori Wind Tre.

L'offerta per sim ricaricabili sarà disponibile per 7 giorni e prevede 100 Giga gratuiti.

Gli interessati verranno informati direttamente con un SMS – inviando un sms al 40400 entro il 31.03.2020 con scritto GIGA FREE.

Vodafone

offre Giga illimitati gratis per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni per consentire loro di continuare a studiare da casa anche durante l'emergenza.

Attivazione chiamando il 42100. Dopo un mese si disattiva in automatico

Fastweb

Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili per tutta la community di clienti mobile 1 milione di Giga gratuiti da condividere sino all'esaurimento del plafond. Terminato il plafond, i clienti riprenderanno a utilizzare i dati inclusi nella loro offerta.

Come aderire

I clienti non dovranno fare nulla, il plafond di dati a disposizione nel loro piano tariffario si fermerà e potranno utilizzare il traffico dati condiviso.

Iliad

per gli utenti su tutto il territorio nazionale che hanno sottoscritto l’offerta Voce fino all’11/3/2020 mette a disposizione gratuitamente 10 GB di traffico per poter navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada.

Come aderire

Il servizio si attiva e disattiva automaticamente. Gli utenti interessanti saranno contattati tramite SMS.

Italia Online

Per tutti gli italiani, Italia Online rende disponibile gratuitamente per un anno la Libero Mail Pec da 1 giga.

Come aderire

Il servizio è attivabile dal 9 al 30 marzo 2020 visitando l’indirizzo web mailpec.libero.it

Tim

Entrare su My Tim e verificare se è possibile attivare dei giga gratuiti.

Con l'OFFERTA RICARICA 5+, al costo di 5€

hai minuti e Giga illimitati per 24 ore e 4€ di credito prepagato incluso.

Altrimenti puoi scegliere l'OFFERTA RICARICA 10+, al costo di 10€

hai minuti e Giga illimitati per 24 ore e 9€ di credito prepagato incluso.

Con l’OFFERTA RICARICA 15+, al costo di 15€

hai minuti e Giga illimitati per 3 giorni e 13€ di credito prepagato incluso.

Con l’OFFERTA RICARICA 20+, al costo di 20€

hai minuti e Giga illimitati per 3 giorni e 18€ di credito prepagato incluso.

Con l’OFFERTA RICARICA 30+, al costo di 30€

hai minuti e Giga illimitati per 3 giorni e 28€ di credito prepagato incluso.

Poste Italiane

9,99 euro al mese

Creami WeBack

50GB Internet 4G (I giga che non consumi ti tornano indietro come bonus di ricarica)