Proroga selezioni progetto FOR-MARE

Con riferimento al progetto For-Mare e Dintorni si comunica che sono riaperte le iscrizioni per i percorsi di accompagnamento alla creazione di impresa fino a lunedì 20 maggio:
- INNOVAZIONE, IDEE E SERVIZI PER IL TURISMO CULTURALE
- NUOVE START-UP PER IL TURISMO SOSTENIBILE
I 2 percorsi - della durata di 120 ore totali – prevedono:
- un modulo da 30 ore per l’acquisizione delle competenze specifiche rivolto all’intero gruppo classe;
- un modulo da 30 ore di consulenza imprenditoriale rivolto a gruppi di massimo 3 partecipanti;
- un modulo da 60 ore di consulenza individualizzata per l’avvio delle nuove attività economiche.

E’ inoltre previsto un periodo di soggiorno studio all’estero, della durata di una settimana, finalizzato allo scambio di competenze e di esperienze con imprenditori presenti nel mercato internazionale.
Per maggiori informazioni visitare le pagine Facebook e Instagram dell’Anap Sardegna o il sito anap-sardegna.it.

Pieghevole

Concept per i Comuni