Manifestazione di interesse per adozione cucciolo di pastore maremmano

In esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 26.02.2019 è stato pubblicato l’avviso, nella sezione bandi e gare del sito istituzionale, per la manifestazione di interesse relativa all’adozione del cucciolo di pastore maremmano, che da qualche settimana è stato abbandonato a Modolo.

Al fine di incentivare l’adozione l’Amministrazione ha stanziato un contributo omnicomprensivo paria euro 300,00, da destinare all’abbattimento delle spese iniziali quali ad esempio vaccinazioni, chippatura, ecc.

La scadenza delle domande è fissata per il giorno 07 aprile 2019, alle ore 13,00, con le modalità e la modulistica pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo: www.comunedimodolo.gov.it.

f.to Omar Aly Kamel Hassan

Allegati (4)