tirocinio al Comune di Modolo

COMUNICATO: Riaperti i termini per il tirocinio al Comune di Modolo

Con Determinazione del Responsabile Amministrativo n. 20 del 26.02.2019, in esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 21 febbraio 2019, il Comune di Modolo ha indetto il bando di selezione volto alla ricerca di giovani neolaureati per svolgimento di un tirocinio formativo di 6 mesi presso gli uffici comunali.

Il bando, pubblicato con l’avviso pubblico del 27 febbraio 2019 apre ancora una volta le porte degli uffici modolesi a giovani laureati che vogliano intraprendere un percorso di tirocinio retribuito nella Pubblica Amministrazione. Dopo il successo dei 4 percorsi già attivati presso l’ufficio Tecnico e l’Area Amministrativa e di uno in corso di attivazione, il Comune di Modolo intende riaprire i termini per la presentazione delle candidature per la selezione di tirocinanti, con lo scopo di agevolare le scelte professionali e l'occupabilità di giovani laureati nel percorso di transizione tra scuola, università e lavoro, mediante una formazione a diretto contatto con il mondo del lavoro.

I candidati, laureati da non più di 12 mesi, dovranno presentare domanda entro le ore 13:00 del giorno 27 marzo secondo le modalità e la modulistica presenti nella sezione Bandi e Gare del presente sito istituzionale http://www.comunedimodolo.gov.it/amministrazione-trasparente/articoli/elenco/642/singolo/1259/