sardinian Job Day (SJD)

Il Sardinian Job Day (SJD), è il più importante evento organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal), dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, in programma a Cagliari (Quartiere fieristico) il 24 e 25 gennaio 2019.

L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.

Numerose e varie sono le attività previste: convegni, talk show, seminari e laboratori, dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti saranno un’ottima occasione di crescita personale e professionale.

Importanti e molteplici sono le aree d’interesse: idee e progetti nell’area espositiva; formazione e ricerca con lescuole e le università; esperienze e innovazione con i testimonial; spirito e prospettive internazionali con gli ospiti stranieri.

Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro: le imprese possono inserire degli annunci di lavoro per posizionisia in Italia che all’estero e gli interessati possono mandare le loro candidature.

I Centri per l’impiego, nucleo vitale dell’ASPAL, presentano i servizi per il cittadino, per la P.A. e per le imprese.  In particolare sarà possibile conoscere la nuova figura professionale dell’ASPAL specializzata nei servizi alle imprese, il Job Account.

Il Sardinian Job Day è una vera immersione nelle dinamiche del mercato del lavoro locale e internazionale, a stretto contatto con manager di aziende e pubbliche amministrazioni.

È una possibilità unica per imparare, migliorare e raggiungere risultati concreti nella propria vita professionale. Conoscendo da vicino le trasformazioni che l’innovazione digitale sta creando nel mondo del lavoro. Giorno dopo giorno.

Sardinian Job Day è l’evento per costruire, tutti assieme, opportunità per il futuro. Quello fatto di carta e penna ma anche di pixel e byte.

Fonte: https://www.sardinianjobday.it/