Mercatino natalizio “Mestieri e Sapori nel Borgo”

Su proposta dell’Assessore Mauro Sias, con il sostegno dell’associazione culturale Elite Island Experience, l’Amministrazione Comunale di Modolo propone per Sabato 15 dicembre, a partire dalle ore 10.00 del mattino, il mercatino natalizio “Mestieri e Sapori nel Borgo” con numerosi spettacoli ed eventi gratuiti che, per tutto il pomeriggio, animeranno le vie del paese.

Sarà presente Babbo Natale che a partire dalle ore 15.30 aprirà le porte della sua casetta ai bambini di ogni età i quali, se vorranno, potranno anche scrivere sul posto la propria letterina di Natale. Ad accogliere i graditissimi ospiti inoltre l’Associazione Elite Island Experience, presieduta da Carla Puggioni, proporrà una degustazione di polenta e vino locale.

Il programma prevede anche alcuni eventi collaterali tra cui, ad esempio, “Gli zampognari”, un concerto natalizio itinerante con strumenti della tradizione sarda e l’utilizzo di marionette che, sempre dalle 15.30 alle 19.00, attraverserà tutte le vie del centro abitato di Modolo. La visita al mercatino di Natale sarà incoronata da uno spettacolo musicale offerto dal gruppo “Le generazioni” di Bosa.

«Prosegue il lavoro e l’impegno volto alla valorizzazione del Borgo di Modolo – commenta il Sindaco Omar Hassan – un percorso di crescita e di qualità che abbiamo intrapreso da diversi anni e che vogliamo portare avanti con rinnovato entusiasmo attraverso iniziative che guardino ai bisogni effettivi delle varie fasce di popolazione e del territorio.»