soggiorno termale

AVVISO

Si informa la popolazione che è intendimento di questa Amministrazione organizzare, per l’anno 2019, un soggiorno termale, presso una struttura presente in una delle regioni italiane, che sarà individuata in accordo con gli utenti eventualmente interessati.

Al fine di conoscere il grado di interesse della popolazione per questa iniziativa e poter quindi avviare le necessarie procedure volte all’organizzazione del soggiorno di cui trattasi, si invitano tutti i cittadini residenti a Modolo, a prescindere dall’età, a manifestare la propria adesione entro il 15 del mese corrente, contattando l’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di martedì, mattina e pomeriggio, e giovedì pomeriggio, al numero 0785 35666.

Si precisa che il soggiorno verrà organizzato solo se perverranno almeno 10 adesioni.

Modolo, lì 09.11.2018.

L’Operatore Sociale