Corso di perfezionamento “Fund raising per la cultura. Collaborare con successo con sponsor e fondazioni”

Si informano gli utenti che dal 2 al 5 ottobre 2018 si terrà ad Alghero il corso di perfezionamento “Fund raising per la cultura. Collaborare con successo con sponsor e fondazioni”.

Il Corso a cura del Prof. Avv. Domenico D'Orsogna, Professore ordinario di Diritto amministrativo presso l'Università degli studi di Sassari e Direttore del Master De Pro, rappresenta un momento di formazione e riflessione rivolto ad amministratori e dirigenti pubblici e privati, professionisti, imprenditori e rappresentanti di istituzioni culturali.

La partecipazione al corso é riservata a un numero ristretto di iscritti selezionati dal Comitato scientifico. Le candidature possono essere presentate compilando il modulo allegato da inviare alla Segreteria amministrativa del Master all'indirizzo decamaster@uniss.it.

Omar Hassan

Allegati (1)