talent up enterpreneurship and back AVVISO PUBBLICO 2018 - Scadenza 15 Marzo 2018

L'Aspal - Agenzia Sarda per le Politiche attive del lavoro - ha pubblicato l'avviso "Talent Up", nell'ambito del Programma Entrepreneurship and Back.

Per promuovere l'iniziativa verso un maggior numero di destinatari l'Aspal ha organizzato incontri formativi sul territorio regionale

Il programma ha come obiettivo principale quello di formare nuovi imprenditori sardi e offre la possibilità di frequentare un percorso formativo intenso e stimolante all'estero, presso le migliori business school e in ambienti particolarmente vivaci e innovativi, per poi riportare in Sardegna l'esperienza acquisita e avere la possibilità di realizzare la propria idea di impresa.

Gli interessati possono inviare la domanda di partecipazione entro il 15 marzo 2018, tramite:
- Pec all’indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it
- per raccomandata AR all’indirizzo: Aspal - Via Is Mirrionis n. 195 – 09122 Cagliari,
- per consegna a mano presso la sede dell’Aspal in Via Is Mirrionis n. 195 – Cagliari,
negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e nei giorni di martedì e mercoledì anche dalle ore 16 alle ore 17 .

Allegati (4)