sostegno economico per lo svolgimento di attività ludico-ricreative e sportive

L’Amministrazione Comunale di Modolo è lieta di comunicare, che con deliberazione n. 77 del 27.10.2017, ha disposto il sostegno economico per lo svolgimento di attività ludico-ricreative e sportive rivolto a tutti i cittadini residenti a Modolo.

Tutti gli interessati potranno prendere contatto con l’Ufficio Servizi Sociali per la presentazione delle domande di assegnazione dei vouchers di cui trattasi, ai seguenti recapiti:

• tel. 0785-35666

• e-mail: servsociali@comune.modolo.nu.it

Si specifica che i singoli richiedenti potranno beneficiare al massimo di una somma pari a euro 200,00 per l’intera annualità di riferimento, e che, qualora le risorse stanziate non fossero sufficienti a coprire tutte le richieste, l’assegnazione avverrà in ordine di arrivo delle domande ritenute ammissibili, riservando la priorità assoluta ai minori.

La domanda, redatta sul modello appositamente predisposto, è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito istituzionale www.comunedimodolo.gov.it, e dovrà essere presentata entro e non oltre il termine del 30 novembre 2017.

IL Sindaco

Omar Aly Kamel Hassan

Allegati (2)

Icon tipo file per 6001_avvisovoucher.doc avviso voucher (154624 Kb)