il Comune di Modolo augura a tutti Voi un Natale sereno

Carissimi,

Con l’avvicinarsi delle prossime festività Natalizie, e con esse uno dei periodi più suggestivi dell’anno, a titolo personale, ed unitamente all’intera Amministrazione Comunale, desidero rivolgere a tutti Voi i più affettuosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Da Sindaco, insieme a tutti gli Amministratori Comunali, ci sentiamo vicini agli ammalati, agli anziani, e a tutti coloro che stanno affrontando difficoltà sul versante familiare o lavorativo.

Un pensiero particolare va ai bambini, che trascorreranno le festività all’interno di reparti ospedalieri, con l’auspicio che possano presto trovare la guarigione e riabbracciare quanto prima i loro cari.

Quello che ci apprestiamo a vivere insieme, sarà l’ultimo Natale di questo secondo mandato Amministrativo, alla guida del Comune di Modolo.

A conclusione di tale percorso, desideriamo farvi dono del traguardo storico, raggiunto con il definitivo riconoscimento da parte del Consiglio Regionale della piena gestione in autonomia del Servizio Idrico Integrato in capo al Comune di Modolo, eliminando definitivamente qualsiasi possibilità di avere a che fare con Abbanoa.

Auguriamo a tutti Voi un Natale sereno, lo facciamo con la speranza che la profondità e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per la cura della cosa pubblica e la partecipazione di tutti al perseguimento del Bene Comune.

A tutti voi un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo.

f.to Omar Aly Kamel Hassan